We are hiring!
WE ARE HIRING!
Cercasi Coordinatore/trice di Attività Formative a Ferrara
PROFILO PROFESSIONALE
Coordinatore/trice di Attività Formative
DESCRIZIONE DEL PROFILO
Il/La candidato/a che ricoprirà il ruolo di Coordinatore/trice di Attività Formative, si inserirà all’interno di un’Azienda di formazione professionale che ha 9 sedi, una in ogni provincia della Regione Emilia Romagna. Nello specifico verrà inserito nella Sede Provinciale di Ferrara . Il/La coordinatore/trice dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e gestire attività formative finanziate ed a mercato, l’utenza, l’organizzazione delle aule, il rapporto con i docenti e le richieste dei potenziali clienti, in un’ottica integrata e collaborativa con il resto dello staff aziendale e in linea con le politiche interne.
REQUISITI
- Esperienza di coordinamento – tutoraggio attività formative Finanziate
- Utilizzo principali piattaforme gestione attività finanziate ( Sifer-Proforma)
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime capacità relazionali
- Patente B e Automunito
COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE
- Competenze di base di progettazione su bandi dedicati alla formazione professionale
- Il possesso del titolo di studio di Laurea attinente
- Esperienza almeno triennale nel settore della formazione finanziata: FSE – Fondi interprofessionali
- Conoscenza della lingua inglese livello B1
- Esperienza nell’ambito dei servizi per l’orientamento professionale
MODALITA’ DI INVIO CANDIDATURA
Inviare CV e lettera di motivazione a morellif@irecoop.it entro e non oltre il 15/11/2017.
Solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per un colloquio.
Contratto a tempo determinato, disponibilità da fine OTTOBRE.