MODENA: operazioni orientative e formative a sostegno della transizione scuola-lavoro dei giovani con disabilità

MODENA: operazioni orientative e formative a sostegno della transizione scuola-lavoro dei giovani con disabilità

Operazione 2022-18455/RER – COMPETENZE INNOVATIVE PER LA TRANSIZIONE SCUOLA LAVORO

Il partenariato, costituito da IRECOOP EMILIA-ROMAGNA (titolare), COOPERATIVA SOCIALE CEIS FORMAZIONE e ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE A. VENTURI, propone misure orientative e formative a sostegno delle transizioni dai percorsi educativi e formativi verso il lavoro per i giovani certificati ai sensi della legge 104/92.

Destinatari

Azione 1 – Studenti L.104/92 frequentanti gli ultimi anni del proprio percorso formativo ed educativo

L’operazione si articola nelle seguenti misure:

  • attività di accoglienza e orientamento
  • competenze informatiche per favorire la transizione al lavoro

Operazione rif. PA 2022-18455/RER approvata con DGR 1893/2022 del 07/11/2022 – canale di finanziamento FRD Regione Emilia-Romagna ex art. 19 L.R. 17/2005 e ss. Mm.