TECNICO DELLA QUALITA’: OPEN DAY A BOLOGNA

TECNICO DELLA QUALITA’: OPEN DAY A BOLOGNA

Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 16 si terrà l’Open Day di presentazione del corso Tecnico nella qualità dei prodotti alimentari esperto in Food Export Management, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus.
Il percorso rientra nell’offerta formativa della Formazione Superiore che ha l’obiettivo di formare profili professionali, in linea con le conoscenze e competenze previste nel Repertorio regionale delle qualifiche, funzionali a corrispondere ai fabbisogni di competenze espressi dalle imprese per la transizione ecologica e digitale.

Il Tecnico nella qualità dei prodotti alimentari è la figura responsabile della verifica, dello sviluppo e della gestione della qualità agroalimentare. Dopo la formazione, sarà esperto in Food Export Management e avrà competenze nel promuovere prodotti di alta qualità, certificati e a basso impatto ambientale e saprà utilizzare tecnologie innovative per controllare la sicurezza e la tracciabilità degli alimenti. Il corso, della durata di 500 ore (di cui 200 di stage in azienda), si svolgerà a Bologna da maggio a dicembre 2024. 

Iscriviti subito per partecipare all’evento!


QUANDO:

mercoledì 15 maggio 2024 – ore 16:00

DOVE:

Palazzo della Cooperazione – Via Calzoni, 1/3 – Bologna

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form dedicato.

 

Operazione Rif. PA 2023-20385/RER approvata con DGR n. 133/2024 del 29/01/2024 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus.